AziendaLa Falegnameria Moschioni mette a disposizione della clientela la consolidata esperienza nel settore, con oltre cinquant’anni di attività e la ventennale specializzazione nel realizzare serramenti esterni di finestre, porte-finestre, portoncini, alzanti scorrevoli, scorrevoli paralleli, bilici, scorrevoli a libro e soluzioni a trapezio ed arco, oltre a tutte le tipologie di oscuri e sistemi oscuranti.

La marcatura “CE” su finestre, porte-finestre, portoncini, alzanti scorrevoli e sistemi oscuranti garantisce una maggiore sicurezza per il cliente, mentre l’esecuzione su misura di serramenti in legno e legno-alluminio, con l’utilizzo di sistemi tecnologici all’avanguardia, permette di ottenere le migliori soluzioni estetiche e tecniche.

I segni distintivi della nostra attività, volta a soddisfare ogni esigenza del cliente, sono:
una particolare attenzione alla qualità e alle finiture di pregio, la garanzia di dieci anni per difetti costruttivi, l’utilizzo di materiali lamellari in abete, larice, mogano, rovere, castagno verniciati con prodotti esclusivamente ecologici con tinte a scelta e garanzia da cinque a dieci anni, la possibilità di recupero fiscale del 55% (MOD. EURO2 con vetro 1,2W(MQK) grazie a una trasmittanza termica (secondo UNI EN ISO 10077-1:2007) 1,60W/(MQK).

L’azienda offre inoltre un’ampia gamma di porte interne, blindati, zanzariere, avvolgibili in pvc, alluminio e acciaio, scale modulari in ferro e ferro-legno, in legno auto-portanti e da rivestimento, portoni per garage con basculanti in lamiera e lamiera-legno, sezionali.

info@moschioni.it Start2000